Benvenuto Autunno!

La fine dell’estate segna l’inizio di una nuova fase. Davanti si prospetta un nuovo anno da affrontare prima che ritorni la tanto attesa calda stagione! Ma proprio in questo periodo dell’anno gli odori, i colori e tutto ciò che ci circonda cambia, rendendo tutto un po’ più magico…perché non creare allora questa particolare atmosfera anche dentro casa?! Creare uno stile autunnale dentro casa è molto semplice, basta usare colori caldi tendenti al beige, caramello, bordeaux e dorato, ed avere così un ambiente accogliente in armonia anche con la natura circostante.

Foto dal web
Foto dal web

In autunno la natura ci regala anche tanti fiori e foglie secche, utili per decorare i vasi con bouquet di fiori e foglie essiccati.

Foto dal web

Dalla zona giorno alla zona notte, ogni angolo della casa può assumere uno stile autunnale, dal colore delle pareti ai complementi d’arredo, dagli arredi stessi alle parure, completi, plaid e cuscini.

Foto dal web
Foto dal web
Foto dal web

Se non si può o non si vuole cambiare arredamento o non si desidera ri-tinteggiare le pareti, con piccoli accorgimenti si può avere in casa un vero e proprio autumn style!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *